Protesi Acustiche

Gli apparecchi acustici che proponiamo garantiscono un'esperienza di suono surround senza pari. Le connessioni wireless sono chiare e affidabili. Possibilità di connessione a televisione, stereo, computer e telefoni cellulari. Inoltre, gli apparecchi acustici sono protetti dal sudore e dall'umidità tramite il rivestimento nanotecnologico iSolateTM per consentirvi di restare sempre in contatto con gli altri.

Retroauricolari - BTE

retroauricolari

Potenza superiore per prestazioni senza pari. La soluzione adatta per i deficit di udito più gravi. Gli apparecchi retroauricolari si collocano dietro l'orecchio.

Sono formati da un guscio che racchiude la parte elettronica, da una chiocciola trasparente che si inserisce all’interno dell'orecchio e da un tubicino di silicone trasparente che funge da collegamento. Il tutto in dimensioni così piccole e discrete da risultare quasi invisibile.

Endoauricolari - ITE

endoauricolari

Gli apparecchi acustici endoauricolari sono molto discreti e si collocano nel canale uditivo. Sono composti soltanto da un guscio che contiene le componenti elettroniche.

Il guscio viene realizzato in base all'impronta dell'orecchio della persona. Anche in questo caso è indispensabile che venga costruito in modo perfetto, obiettivo oggi raggiunto grazie ai metodi di produzione che, utilizzando procedure molto evolute, producono gusci su misura molto confortevoli e piccoli.

Pretimpanici - CIC

pretimpanici

Gli apparecchi pretimpanici sono praticamente invisibili, in quanto alloggiano nella profondità del canale uditivo.

Le loro piccole dimensioni, tuttavia, non compromettono la qualità della riproduzione sonora, anzi, grazie alla tecnologia digitale, i suoni e la voce vengono trasmessi in modo limpido e chiaro, proprio come la registrazione di un CD.

Accessori

accessori-apparecchi-acustici

Gli accessori che ti proponiamo, permettono di collegarti direttamente alla TV, alla radio, al cellulare e a qualsiasi altra fonte audio disponibile. Il telecomando in dotazione con il suo semplicissimo utilizzo gestirà in remoto il tuo apparecchio acustico e le fonti a cui è collegato.

Le protesi proposte rappresentano i tipi di apparecchi acustici al momento disponibili sul mercato. Solo dopo la visita sarà possibile indicare quale sia il più adatto per i nostri pazienti.

Clicca i Brand qui in basso per scoprire gli apparecchi acustici da noi trattati
resound
oticon
starkey
Novità del mondo dell'audioprotesi
resound-linx-4
ReSound LiNX Quattro

Grazie alle dimensioni ridotte e discrete e alla carica prolungata della batteria, con ReSound LiNX Quattro™ potrai fare affidamento sugli apparecchi acustici per più di una giornata intera senza dover sostituire le classiche batterie.

Durante la notte ti basterà posizionare semplicemente gli apparecchi acustici nel contenitore a carica induttiva per averli pronti per la giornata successiva. Da mattina a sera, potrai godere di una soluzione ricaricabile completa.

Dai suoni e rumori della natura al ronzio della macchina del caffè al mattino, dalla musica ascoltata di sera alla conversazione con il cellulare smartphone, con ReSound LiNX Quattro™ i tuoi ambienti preferiti diventano più intensi e naturali.

Oticon Opn

Gli apparecchi acustici Oticon Opn sono stati pensati per essere solidi e affidabili da indossare quotidianamente.Tutti i componenti principali hanno un rivestimento nanocoated sia interno che esterno. Robusto e affidabile, Oticon Opn vanta la classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua. Non dovrai preoccuparti se sudi o ti bagni quando piove. Tuttavia ciò non significa che puoi indossare gli apparecchi acustici sotto la doccia o durante attività in acqua, perché non sono stati progettati per questo!Elegante e discreto, Oticon Opn è disponibile in diverse colori per abbinarsi alla tonalità della pelle o al colore dei capelli. Potrete inoltre optare per un colore vivace che brillerà come un gioiello.