Apparecchi acustici Intracanale

APPARECCHI INTRACANALE

Discrezione e semplicità d'uso

Gli apparecchi acustici intracanale, o endoauricolari, sono la soluzione ideale in termini di discrezione, semplicità d’uso e comfort. Difatti questa tipologia dallo stile discreto non ha fili esterni o tubicini visibili, rispetto ad un modello retroauricolare. 

INTRACANALI

Un altro vantaggio degli apparecchi intracanale è che, ad esclusione di modelli preformati, sono realizzati su misura attraverso l’impronta del tuo condotto uditivo cosi che il dispositivo si adatti perfettamente al tuo orecchio. Gli apparecchi acustici intracanale sono indicati per perdite di udito da lievi a medie. 

Come funzionano

Gli apparecchi acustici intracanale sono piccoli dispositivi che si inseriscono interamente nel canale uditivo. Sono costituiti da due parti: un ricevitore e un minuscolo guscio personalizzato che si inserisce perfettamente nel condotto uditivo. Questo li rende molto discreti, in quanto quasi invisibili se indossati correttamente. Il ricevitore ha il compito di amplificare i suoni e di trasmetterli direttamente all’orecchio interno. La maggior parte degli apparecchi acustici intracanale dispone di una serie di funzioni, come la riduzione del rumore e il controllo del feedback, che rendono più facile per chi li indossa regolare le impostazioni dell’apparecchio acustico in base all’ambiente o alle proprie esigenze.

I vantaggi

Gli apparecchi acustici intracanale possono essere adatti a coloro che desiderano una soluzione discreta o che vogliono un maggiore controllo dei livelli sonori in vari ambienti. Ad esempio se indossi gli occhiali da vista questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Possono anche aiutare chi ha una perdita uditiva da lieve a moderata, in quanto amplificano il suono direttamente nell’orecchio interno, anziché affidarsi ad altoparlanti esterni o ad altri metodi di amplificazione. 

ASSISTENZA

AC Care. Tu al centro

AC Care è l’assistenza pensata per offrirti la possibilità di goderti al meglio i tuoi apparecchi acustici. Incluso nel prezzo degli apparecchi acustici avrai a disposizione una serie di servizi esclusivi, dall’assistenza gratuita all’estensione di garanzia, che ti consentiranno di goderti al meglio la nuova esperienza di ascolto. 

LA GAMMA

Trova il modello adatto a te

ONE CUSTOM

Nessuno si accorgerà che lo indossi

Ricaricabili, connettivi, impermeabili

Resound One Custom è l'apparecchio acustico su misura dal design innovativo che somiglia ad una cuffia wireless. Ascolta la musica direttamente nei tuoi apparecchi acustici e goditi il nuovo udito ovunque grazie alla batteria ricaricabile che garantisce 24 ore di autonomia.

MUSE IQ

Ascolti ogni sfumatura, ovunque

Discreti, connettivi, confortevoli

Starkey Muse iQ offre un’esperienza di ascolto personale e confortevole.Ti permette di ascoltare ogni sfumatura sonora anche negli ambienti più difficili.

 

OPN

Dimensioni piccolissime e grandi funzionalità

Piccoli, connettivi, performanti

Oticon Opn è un apparecchio connettivo di ultima generazione dalle dimensioni piccolissime e dalle grandi funzionalità. Puoi controllare i tuoi apparecchi tramite App per smartphone.

 
STERLING

Discrezione e tecnologia al massimo

Piccoli, tecnologici, potenti

Rexton Sterling: Tecnologia e discrezione accessibile a tutti. Controlla i tuoi apparecchi tramite App per smartphone o telecomando. 

Fai un primo passo verso una vita migliore

Cerca il centro più vicino a te

Prenota un controllo dell'udito gratuito

Effettua il test dell'udito online

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday