Quella di Alfredo è una storia che parte più di 20 anni fa e ci parla di ambizione e voglia di migliorarsi. Dopo alcune esperienze in ambito commerciale, Alfredo Russo entra nel 2003 nel mondo degli apparecchi acustici dapprima come referente commerciale:
“È un settore che mi è piaciuto molto sin dal primo momento. Il contatto con le persone e la possibilità di poterle aiutare concretamente sono cose che mi hanno dato e mi danno ancora moltissimi stimoli”.
Dopo essersi fatto le ossa sul campo, Alfredo decide così di trasformare la sua professione e di iscriversi, quindi, all’Università per conseguire la laurea di Audioprotesista. Entra in Acustica Campana più di dieci anni fa con il sogno di poter gestire un giorno una filiale tutto sua. Mette così in piedi una squadra che in pochissimo tempo gli consente di raggiungere risultati incredibili ed il sogno diventa così realtà. Ad oggi Alfredo gestisce ben due filiali: quella di Castellammare di Stabia è la più recente a Torre Annunziata (NA), diventando così uno dei senatori e punti di riferimento per tutto il gruppo Acustica Campana.
“Sento fortemente il senso di responsabilità che ho nei confronti dei miei pazienti e vivo il rapporto con loro come una missione da dover portare a termine. Il buon esito di un percorso riabilitativo e la soddisfazione dei pazienti sono la ragione per cui faccio questo lavoro. Per essere un buon audioprotesista bisogna amare ciò che si fa e metterci tutta la passione possibile. I pazienti apprezzano sin da subito quando qualcosa viene fatta con passione e dedizione e anche il rapporto con loro diventa migliore. Tutto il resto ne è solo la naturale conseguenza”.