Vivere con gli apparecchi

LA SFIDA

Impara a vivere affrontando l'ipoacusia

Vivere con gli apparecchi acustici può essere un’esperienza impegnativa. Per chi soffre di ipoacusia, sordità o qualsiasi altra forma di deficit uditivo, l’uso di apparecchi acustici può fare un’enorme differenza nella qualità della vita. La riabilitazione uditiva è una parte importante della gestione di queste condizioni e abituarsi a vivere con gli apparecchi acustici può essere difficile per molte persone. Tuttavia, l’uso costante  degli apparecchi acustici comporta numerosi vantaggi che valgono la pena di essere sfruttati.

STORIE DI UDITO

Come gli apparecchi acustici
hanno cambiato la mia vita

Quanto può aiutare davvero, nella vita di tutti i giorni, indossare un apparecchio acustico? Potremmo elencarti lunghe liste di benefici scientifici ma la verità è che la più preziosa testimonianza è la voce di chi, grazie a questi dispositivi, ha riacquistato non solo la capacità di sentire i suoni che lo circondano ma ha soprattutto riscoperto la gioia di sentirsi di nuovo parte del mondo.

Scopriamo insieme le più emozionanti storie dei nostri clienti.

SOLUZIONI

Ti aiutiamo a sentirti meglio

Siamo consapevoli che la perdita dell’udito può essere un’esperienza difficile, è per questo che ci prendiamo il tempo necessario per ascoltare le tue preoccupazioni e sviluppare un piano personalizzato che soddisfi le tue esigenze specifiche.

Se cerchi un’assistenza di alta qualità in un ambiente professionale ma amichevole, contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento.

Fai un primo passo verso una vita migliore

Cerca il centro più vicino a te

Prenota un controllo dell'udito gratuito

Effettua il test dell'udito online

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday